big_head
English
Italiano
Borgo Pietrantonio Bernabei 37
43125, Parma
Tel.: +39 339.7163922
bb2torri@gmail.com
23/02/2016, 13:26



Castle-Street-Food


 Tre giorni di cibo di strada con sapori autentici on the road proposti provenienti da tutta Italia



Come arrivare
19 Km da Parma. In auto: con la A1 uscita Parma Ovest provenendo da Bologna o Fidenza; da Milano, sempre con la A1 seguendo, poi, la Via Emilia verso Sanguinaro-Fontanellato oppure prendere la Tangenziale nord e dopo l'uscita 9 il raccordo in direzione Fidenza e successivamente l'uscita Fontanellato; altrimenti con la A15 della Cisa uscita Parma Ovest. In autobus: con la linea extraurbana Parma-Busseto.

Tre giorni di cibo di strada con sapori autentici on the road proposti da Apecar e Truck provenienti da tutta Italia.
Più di venti gli operatori disposti attorno al maniero: Miasse, Hamburger, Cucina Vegetariana, Lampredotto, Olive Ascolane, Arancini, Pesce Azzurro, sono alcune delle specialità che verranno presentate in una sostanza gastronomica di Eccellenza.

Lo scenario è incantevole ma i veri protagonisti saranno gli Operatori dello Street Food: i Truckers, che racconteranno la loro esperienza imprenditoriale in diversi Agorà distribuiti durante le 3 giornate.

Un weekend lungo all’insegna del cibo di strada italiano. Non solo: oltre alla ricca e golosa offerta gastronomica, una serie di interessanti eventi verranno proposti per far vivere esperienze sulla cultura del cibo che gli ospiti godranno in diversi momenti della giornata. Show Cooking, Workshop e sfide tra i Truckers.

Chef e vip legati al mondo del Food per coinvolgere il pubblico insieme a note musicali con Dj set gastrofonici, curati da dj professionisti e autori di libri a tema Street Food che presenteranno le loro opere sul palco.


1
B&B 2 Torri
Borgo Pietrantonio Bernabei 37
43125 Parma Tel.: +39.339.7163922
bb2torri@gmail.com
Web agency - Creazione siti web Catania